Salta la navigazione

Soluzioni informatiche e applicazioni HL7 per il settore medicale

Torna all'homepage    Stampa la pagina    Contatti

Implementazione

Abilitare la vostra applicazione a scambiare messaggi HL7 semplifica enormemente i problemi di integrazione e di comunicazione con altri sistemi.

 Principalmente l'HL7 viene usato per facilitare la comunicazione tra applicazioni in ambiente sanitario.

Il mercato propone strumenti dedicati allo standard HL7 che renderanno più facile la realizzazione del vostro software. Questi tools propongono, a costi accessibili, strumenti e moduli software che aiutano il progettista a creare soluzioni complete risparmiando fino al 90% in termini di lavoro e tempo che in caso contrario sarebbero richiesti.

La soluzione

Tra la gamma di strumenti presenti sul mercato che si occupano dell’HL7, Omnicom propone Hydra.

 Al fine di realizzare un potente ed efficace motore di interfaccia per lo scambio dati tramite HL7, Hydra diventa indispensabile in tutte le fasi del processo: dalla definizione dei messaggi, all'analisi, al debugging, fino alla realizzazione della infrastruttura ( middleware di integrazione ).

Un progettista che decide di non utilizzare un tools HL7 già pronto sul mercato, ma di implementare una propria soluzione, deve considerare oltre al tempo necessario per la realizzazione del software (analisi, realizzazione, test) anche il tempo da dedicare al training per l'apprendimento del framework dei messaggi, il tutto tradotto in un notevole investimento in termini di denaro.

 Hydra è una soluzione completa, flessibile e scalabile pronta all'uso. L'obiettivo principale di Hydra è facilitarvi nel qualificare le vostre applicazioni come HL7 compatibili ed eliminare o ridurre sostanzialmente lo sviluppo e il mantenimento di costose interfacce di programmazione.
W3C Standard