Salta la navigazione

Soluzioni informatiche e applicazioni HL7 per il settore medicale

Torna all'homepage    Stampa la pagina    Contatti

Prodotti

Hydra

Hydra

Hydra è una potente e completa piattaforma di scambio messaggi. Abilita le tue applicazioni a comunicare usando il protocollo HL7. In aggiunta Hydra grazie alle sue funzionalità di conversione e mappatura, nasconde all'utente non esperto la complessità dell'HL7. Queste sue avanzate funzionalità gli permettono inoltre di costruire un messaggio direttamente da DataBase o da semplici messaggi XML di scambio. Grazie ai suoi adattatori standard (TCP/IP, DataBase ODBC, FileSystem) e ad avanzate funzionalità di routing Hydra si occupa di tutte le problematiche di comunicazione tra le applicazioni.


Suite

Omnicom suite propone una soluzione completa per i servizi diagnostici ed ambulatoriali. Le applicazioni che fanno parte della soluzione consentono di realizzare i flussi informativi interni ed esterni ai servizi di Cup (Aziendale e Territoriale), Accettazione-Cassa, Refertazione Ambulatoriale, Radiologia .

Dicom Suite

Dicom Suite è una famiglia di programmi che fornisce una serie di servizi e di utility Dicom adatti per applicazioni che desiderino integrarsi ad un sistema PACS o che vogliono acquisire alcune funzionalità Dicom senza dover ricorrere a sistemi più complessi e costosi.
L'interfaccia grafica semplice e intuitiva consente di configurare e gestire i servizi messi a disposizione e di adattarli alle diverse esigenze di integrazione.

Crs-Siss Suite

a.Crs-Siss Suite è una piattaforma d'integrazione che permette a tutti gli applicativi software, presenti all'interno di una struttura, d'interfacciarsi con i servizi esposti da e verso la Carta Regionale dei Servizi della Regione Lombardia. Crs-Siss Suite è basata su di una architettura tecnologica a basso impatto sia a livello economico che organizzativo,si integra facilmente ed a costi estremamente contenuti con tutti gli applicativi esistenti.

W3C Standard