Salta la navigazione

Soluzioni informatiche e applicazioni HL7 per il settore medicale

Torna all'homepage    Stampa la pagina    Contatti

Hydra

HydraOMNICOM Hydra è il primo motore di integrazione verso il mondo HL7 interamente sviluppato in italia, semplicità d'uso, completezza, facilità di integrazione, scalabilità, sono i suoi punti di forza.
Aggiunge rapidamente alle vostre applicazioni la capacità di comunicare con il più utilizzato protocollo di scambio messaggi in ambiente sanitario, crea una nuova infrastruttura dati o integra quella esistente.

Hydra opera nel pieno rispetto del protocollo HL7: integrazione con HL7

Il tuo problema č trovare una soluzione?
Hydra ne crea una.

Se sei un responsabile dei sistemi informativi di una struttura sanitaria, uno sviluppatore software, e il tuo problema č l'integrazione verso l'HL7, Hydra č la soluzione completa che cercavi.

Comunicare facilmente utilizzando il protocollo HL7 ora č possibile.

Hydra: HL7 Messaging Wizard - HL7 Integration Engine - HL7 Monitor

Contatta il nostro staff di esperti per aiutarti nel stabilire le tue necessitą, in questo modo potremo definire come realizzare la tua personale integrazione. Un completo tools di installazione, una interfaccia grafica amichevole e intuitiva, una completa documentazione di supporto vi guideranno in tutte le fasi di utilizzo del prodotto. Personale dedicato per risolvere problemi di set-up o start-up, o di consulenza per problemi specifici č a tua disposizione per rendere operativo il tuo progetto.

W3C Standard