Salta la navigazione

Soluzioni informatiche e applicazioni HL7 per il settore medicale

Torna all'homepage    Stampa la pagina    Contatti

Facile uso dell'HL7
   Facile uso dell'HL7


Grammatica tabelle DataBase
   Grammatica tabelle DataBase


Monitor Code
   Monitor Code


Creazione struttura DataBase
   Creazione struttura DataBase


Vantaggi di Hydra

Elevata configurabilita dell'HL7
Omnicom Hydra può lavorare direttamente con lo standard HL7, utilizzando le versioni disponibili e future grazie ad un dizionario interno espandibile, verificando l'aderenza allo standard dei vostri messaggi. Virtualmente tutte le applicazioni sanitarie oggi esistenti utilizzano dialetti personalizzati dell'HL7, Hydra ti consente di trasformare lo standard per adattarlo alle tue esigenze.
Facile uso dell'HL7
L'obiettivo di OMNICOM Hydra è fornire uno strumento per la costruzione di messaggi HL7 facile da usare anche per utenti non esperti senza nessuna conoscenza dei dettagli della implementazione dell'HL7.
Conversione HL7
Il punto di forza di Hydra è fornire un facile strumento grafico che consenta allo sviluppatore di mappare i messaggi HL7 in tag XML o direttamente in campi di database. In questo modo la costruzione di un messaggio può essere fatta facilmente da qualsiasi applicazione senza dover conoscere nessun dettaglio dell'HL7.
Messaggi da DataBase
Hydra è anche in grado di generare un messaggio HL7 partendo da tabelle di un database. Un messaggio HL7 grazie ad un tools grafico viene mappato in corrispondenti campi e tabelle del database della vostra applicazione. Di fatto in modo del tutto trasparente, un evento nel vostro database attiva la generazione e l'invio di un messaggio HL7 verso l'applicazione destinataria.
Routing
Omnicom Hydra ti consente di realizzare una completa e funzionale infrastruttura di comunicazione basata su messaggi. Il motore di integrazione abilita la tua applicazione a scambiare informazioni utilizzando canali di comunicazione standard, TCP/IP, database, file system, MS-QUEUE, ICAN. Una interfaccia grafica permette all'amministratore di Hydra di specificare quali sono i criteri che governano il routing dei messaggi e delle risposte di notifica. Lo scambio dei messaggi in un sistema ospedaliero è un componente critico, Hydra provvede a fornire all'amministratore un completo sistema di log e analisi.
Messaggi verso DataBase
Hydra garantisce la storicizzazione dei dati nei messaggi HL7 in ingresso alimentando automaticamente un database relazionale con struttura HL7-like. È possibile grazie ad una funzionalità grafica avanzata realizzare un Repository strutturato relazionando i campi HL7 dei messaggi con campi tabelle.
W3C Standard