Salta la navigazione

Soluzioni informatiche e applicazioni HL7 per il settore medicale

Torna all'homepage    Stampa la pagina    Contatti

SISS Suite

Nel periodo 2008-2009 le tutte le Strutture Sanitarie accreditate presenti sul territorio della Regione Lombardia dovranno affrontare il passaggio alla Carta Regionale dei Servizi (CrsSiss).
L?adeguamento di un sistema informativo di una generica struttura cosi come richiesto dal CRS-SISS può essere affrontato in modi e tempi diversi tenendo comunque presente che l'obbiettivo è l'introduzione di nuove funzionalità operative che si rifletteranno sia sul software applicativo che sulla organizzazione.
La nostra esperienza con il progetto CRS-SISS ( la prima validazione risale al 2005 ) ci ha portato a sviluppare una piattaforma d'integrazione l'Omnicom SISS Suite basata su di una architettura tecnologica a basso impatto sia a livello economico che organizzativo.
Omnicom SISS Suite gestisce i servizi esposti da e verso la Carta Regionale dei Servizi, più dettagliatamente:
Omnicom SISS Suite si integra facilmente ed a costi estremamente contenuti con gli applicativi esistenti presso la vostra azienda grazie ad un middleware d'integrazione, denominato Omnicom Hydra, che adotta in modo completo tutti i principali standard presenti nell'ambiente sanitario (HL7, HIE, DICOM, XML, SOAP), ed i principali strumenti di comunicazione (Code di messaggi, Viste, File Ascii, ecc.).

Utilizzare un unico applicativo che si occupa di fornire tutti i metodi richiesti dal SISS sia verso la porta applicativa che verso la porta delegata centralizzando tutte le funzionalità in un unico software comporta una serie di vantaggi tra cui:
W3C Standard